FAQ

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INFO SU OFFERTE E PRODOTTI

Come faccio a conoscere le offerte e le promozioni speciali ?

Tutti i prodotti in promozione, sono contraddistinti dal prezzo messo in evidenza (colore rosso) seguito dalla scritta "in promozione".

Inoltre, è possibile ricevere aggiornamenti sulle nuove offerte e sui nuovi prodotti tramite la newsletter periodica di SyByb, oppure visitando la nostra pagina Facebook.

 

DOVE E COME ACQUISTARE

Dove posso acquistare ?

Tutti gli articoli esposti possono essere acquistati su questo sito, contattando il numero 0521 694164 (Lun-Ven 8:30-13/14-17:30) o contattando l'indirizzo email syby@syby.it.

 

Come faccio ad acquistare?

Se acquisti direttamente online, basta scegliere il prodotto desiderato e cliccare sull'icona contraddistinta da un carrello. Una volta entrati nella pagina del carrello basta selezionare la quantità per ogni prodotto scelto e proseguire con la procedura d'acquisto. Se vuoi ricevere un offerta per l'acquisto di uno o più prodotti, via email o via telefono, devi comunicare il codice, marca e quantità dell'articolo/i desiderato/i.

 

GARANZIA

Tutti i prodotti sono controllati per verificare l'assenza di difetti di progettazione e di materiale nonché conformi alle descrizioni pubblicate sul Sito. La garanzia minima garantita è di 12 mesi. Tuttavia la maggior parte degli articoli venduti sul sito ha una garanzia minima valida per un periodo di 2 (due) anni dalla data di consegna dei prodotti.

Il Cliente ha comunque l’onere di esaminare i Prodotti nel più breve tempo possibile e, a pena di decadenza dalla presente garanzia, di denunciare eventuali difetti e non conformità entro e non oltre 15  (quindici) giorni dalla scoperta del difetto, trasmettendo al Venditore, a mezzo e-mail, l’apposito modulo RMA correttamente compilato, con indicazione del difetto e/o della non conformità riscontrati ( link modulo RMA )

 

RIPARAZIONE, RESTITUZIONE E CAMBIO PRODOTTI

L'articolo mi è arrivato danneggiato o non corrsisponde all'articolo che ho acquistato, come faccio a restituirlo?

Se l'articolo arriva danneggiato, hai 10 giorni di tempo per comunicarlo e rispedirlo. Ti verrà riparato/sostituito nel minor tempo possibile e ti verrà rispedito senza altri costi aggiuntivi, se non quelli della spedizione. Qualora la confezione o l’involucro dei prodotti ordinati dal Cliente dovessero giungere a destinazione palesemente danneggiati, il Cliente è invitato ad accettarne la consegna “con riserva”.

 

Ho acquistato un articolo errato, come faccio a restituirlo?

Al Cliente è riconosciuto il diritto di recesso con penalità del 15% sull’intero importo , entro il termine di 10 (dieci) giorni dalla consegna , nel caso il cliente stesso abbia acquistato un prodotto errato.

L'errato acquisto va comunicato entro 10 giorni dalla consegna, chiamando il num. 0521 694164 (Lun-Ven 8:30-13/14-17:30) o contattando l'indirizzo email support@syby.it.

Se hai acquistato un articolo errato e sono passati più di 10 (dieci) giorni dalla consegna, l'errato acquisto va comunicato chiamando il num. 0521 694164 (Lun-Ven 8:30-13/14-17:30) o contattando l'indirizzo email support@syby.it. Verrà trattenuto un 30% dell’intero importo e a questi costi vanno aggiunti i costi di spedizione.

Se hai acquistato un articolo errato e sono passati più di 30 (trenta) giorni dalla consegna, l'errato acquisto va comunicato chiamando il num. 0521 694164 (Lun-Ven 8:30-13/14-17:30) o contattando l'indirizzo email support@syby.it. Ti verrà successivamente comunicato l'eventuale possibiltà di restituire o meno l'articolo.

IMPORTANTE: Per poter effettuare l'operazione di reso, il prodotto deve essere perfettamente integro e funzionante, compreso di imballaggio originale ed anch’esso integro.